3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

neoplasia della vescica di alto grado 12 Anni 9 Mesi fa #893

  • bielo2009
  • Avatar di bielo2009 Autore della discussione
Egreg. Dott. Carlo Pastore, mi e' stato diagnosticato cancro alla vescica di alto grado.Sono stato operato con endoscopia e l'esame istologico ha confermato neoplasia vescicale di alto grado non filtrante, parete posteriore TA G2 + CIS, e un'altro piu' piccolo TX( tx perche' talmente piccolo che si e' bruciato)G2 retrotugno( cosi lo leggo). Le dico che l'ecografia iniziale evidenziava un polipo di cm. 1,5 x 0,8 cm. ed e' stato tolto completamente.A luglio iniziero' una serie di lavaggi locali di chemio, uno a settimana x 6 settimane, poi se ho ben capito uno al mese x 3 mesi, poi faranno una cistoscopia per vedere la situazione.Vorrei da Lei un parere sulla gravita' della cosa, cosa ne pensa e se c'e' speranza di guarigione completa.Ringraziandola anticipatamente per la cortesia che vorra' usarmi rispondendomi.Daniele Donatelli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: neoplasia della vescica di alto grado 12 Anni 9 Mesi fa #895

Gentile Sig. Daniele,

l'iter terapeutico è corretto. Ci sono ottime probabilità che non si presentino più problemi legati a quanto asportato. Un grande in bocca al lupo per tutto. Cari saluti

Dr. Carlo Pastore, oncologo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: neoplasia della vescica di alto grado 12 Anni 9 Mesi fa #897

  • bielo2009
  • Avatar di bielo2009 Autore della discussione
Nel ringraziarla immensamente per le ottime speranze di guarigione, non nascondo che mi ha colpito favorevolmente la rapidita' della sua risposta.( domanda fatta venerdi o sabato 25/06/11, risposta ottenuta lunedi 27/06/11).Grazie di cuore dott.Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: neoplasia della vescica di alto grado 12 Anni 9 Mesi fa #899

Di nulla, figurati. Cerco di essere più presente che posso e dare un pizzico di sollievo per quanto possibile a chi soffre, nel corpo e nella mente.

un salutone

Carlo Pastore
Ringraziano per il messaggio: bielo2009

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi
  Prenota visita