3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ADENOCARCINOMA E ASCITE 13 Anni 7 Mesi fa #828

  • alessia83
  • Avatar di alessia83 Autore della discussione
Gentile Dott. Pastore,
le scrivo perchè nel giugno 2010 a mia mamma è stato diagnosticato un'adenorcacinoma all'utero. E' stata trattata inizialmente con 3 cicli da 21 giorno di chemioterapia, conclusi questi cicli iniziali è stata sttoposta a radioterapia e chemioterapia che non è riuscita a concludere per pancitopenia.
Poco dopo aver sospeso i trattamenti i medici le hanno detto che aveva del versamento peritoneale.
In Italia non ci avevano proposto nulla di concreto e nel frattempo siamo venuti a conoscenza di una struttura all'estero che utilizza l'ipertermia associata ad altre terapie.
Mi mamma è stata da loro due volte ma ora si trova ricoverata in Italia perchè eccessivamente debole, quando mangia vomita e ultimamente anche senza mangiare. In ospedale non me l'hanno detto ma a me sembra proprio un blocco intestinale.
Ho visto il suo sito e pensavo che magari potrei rivolgermi a lei per proseguire le cure.
Cosa mi dice?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ADENOCARCINOMA E ASCITE 13 Anni 7 Mesi fa #829

Gentile Sig.ra Alessia,

la situazione descritta non sembra delle migliori, anzi. Se nella vostra volontà è possibile fissare un appuntamento con me al numero 331 9584817 con tutta la documentazione clinica. Vediamo cosa si può fare; soprattutto nell'ottica di migliorare la qualità di vita.

un caro saluto

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
  Prenota visita