3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Colangiocarcinoma 14 Anni 10 Mesi fa #76

  • Di Biase
  • Avatar di Di Biase Autore della discussione
Ho gia scritto circa questo argomento, ed ora vorrei solo aggiungere qualcosa. La mia Signora il mese scorso ci ha lasciti a causa di questo terribile male, ma voglio ringraziare il Dottor Carlo Pastore, per l'assiduità, la umanità e professinalità con cui ci ha costantemente seguiti, prima virtualmente e poi fisicamente e personalmente, in modo del tutto disinteressato se non alla miglioria di vita di un paziente terminale. Purtropo altri personaggi medici ci avevano abbandonati già da molto tempo, ed invece noi siamo andati avanti ancora per molto, in modo ottimo, e poi ci siamo arresi solo quando altre e difficili complicazioni hanno ostacolato il nostro iter.
Grazie Dottor Carlo Pastore, grazie della sua grandissima disponibilità, cortesia e professionalità Lei sicuramente fà onore al Giuramento di Ippocrate, nel modo più ampio della parola. Grazie anche a nome della mia signora, che per Lei aveva sempre parole di stima e di affetto. Grazie per quanto gratuitamente offre a coloro che soffrono e per l'aiuto che costantemente offre anche ai parenti che aiutano queste sfortunate persone.
Alfonso Di Biase - Napoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Colangiocarcinoma 14 Anni 10 Mesi fa #77

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Caro Alfonso,

che dire delle tue splendide parole... GRAZIE.. ci abbiamo provato con tutto l'impegno e la dedizione possibile.. Siamo stati soverchiati da un male terribile contro il quale occorre combattere con impegno quotidiano senza mai gettare la spugna.. Sono certo che Carmela ci osserva sorridente, come era sempre, da lassù.

A presto

Carlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
  Prenota visita