3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ipertermia c/o vs strutture 15 Anni 2 Mesi fa #47

  • ltmg7265
  • Avatar di ltmg7265 Autore della discussione
Buongiorno e Buon 2009 ( speriamo foriero di meno sofferenze),

sono sempre Marco, il figlio disperato di un papà malato di cancro come da precedente
e-mail . Egli ha concluso in data 27 novembre 2008 n°10 applicazioni di ipertermia e si appresta ad affrontare il secondo ciclo di chemio ( GEMCITABINA 1700 mg – schema 1/8 di ogni ciclo trisettimanale).*

Gradirei sapere se è auspicabile continuare altre sedute di ipertermia ( quante?) presso Voi a breve termine, e possibilmente a mezzo mutua.

Per eventuali contatti e dettagli, posso disturbarLa telefonicamente?

Con stima
Marco Garbuglia
327/0163816

* ndr. in data 13/12/08 è stato operato mediante laparotomia per confezionamento di gastroenteroanastomosi per subocclusione duodenale. Tornerà in DH oncologico il 12, 19, 26 corrente mese .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ipertermia c/o vs strutture 15 Anni 2 Mesi fa #48

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Caro Marco,

ricambio l'augurio per un 2009 con sempre meno sofferenza nel mondo. Purtroppo per il lavoro che svolgo vedo sempre troppo dolore e gradirei un nuovo anno con molte meno lacrime e molti più sorrisi. Per quanto riguarda l'opportunità di proseguire le applicazioni di ipertermia direi che è auspicabile come potenziamento della chemioterapia. Altre 10 applicazioni sono senza dubbio indicate. Purtroppo non posso aiutarti per quanto riguarda applicazioni a carico del SSN. Io opero nel settore privato non avendo convenzione. Mi spiace. Se posso essere comunque utile, puoi contattarmi al numero indicato in alto a destra in questa pagina.

un caro saluto

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da .
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
  Prenota visita