3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Re:Aiuto per mio padre 13 Anni 10 Mesi fa #391

  • luigi80
  • Avatar di luigi80 Autore della discussione
Scusatemi dottore ma sono veramente ignorante in materia e io e la mia famiglia siamo veramente in confusione.
Mio padre ad oggi credo che abbia fatto tutti gli esami con esito negativ, solo la biopsia dice qualcosa in merito,ma secondo lei va rifatta prendendo un frustolo più grande...credetemi non ci stiamo capendo niente.
Dall'esito della biopsia non riesco a riassumere quello che sta scritto :
1)Biopsia frustolo nodulo epatico : frustolo esente da neoplasia.
2)Materiale strisciato da nodulo epatico: strisci ematici,in cui,frammisti ad epatociti,si rinvengono diversi aggregati di elementi epiteliali atipici,che depongono per carcinoma.
Esente da neoplasia e alla fine depongono per carcinoma non sono chiare per me.
Scusatemi davvero tanto dottore ma gente come lei serio,disponibile e umano non ne conosco sinceramente e mi affido a lei con la disperazione mia e della mia famiglia che abbiamo dentro di noi.
Ancora tante grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Aiuto per mio padre 13 Anni 10 Mesi fa #392

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Caro Luigi,

l'interpretazione per un addetto ai lavori è semplice: si tratta di due prelievi; in uno non vi è traccia evidente di neoplasia, nell'altro si. Nulla di strano. Ciò che ripeto è che rifarei una biopsia con il prelievo di un quantitativo di tessuto maggiore ed eseguirei un esame istologico più accurato con tutte le moderne metodiche di diagnosi di cui disponiamo. Questo è fattibile anche volendo nella struttura dove lavoro (Villa Salaria in Roma).

Cari saluti

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Aiuto per mio padre 13 Anni 10 Mesi fa #393

  • luigi80
  • Avatar di luigi80 Autore della discussione
Per venire nella sua struttura cosa occorre?
Mio padre credo che a giorni dovrebbe uscire e poi in seguito vorrebbero inziare cure di chemio,ma in questa pausa vorrei partarlo fuori sede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Aiuto per mio padre 13 Anni 10 Mesi fa #394

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Si tratta di una struttura privata. E' sufficiente contattare la mia segretaria al numero 339/7967652 per fissare un appuntamento di consulto o di ricovero.

un caro saluto

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
  Prenota visita