3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Re:referto 13 Anni 10 Mesi fa #349

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Cara Valentina,

la radioterapia può essere efficace in caso di malattia localizzata ed in alcuni distretti corporei. Purtroppo la condizione di babbo per come la hai descritta non è facilmente risolvibile ed assai difficilmente potrà andare a guarigione completa. Credo sia opportuno fare una passeggiatina a Roma con tutta la documentazione clinica per un parere più accurato valutando dati tecnici oggettivi.

un caro saluto

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:referto 13 Anni 9 Mesi fa #405

  • valentina
  • Avatar di valentina Autore della discussione
Caro dottore, mio padre aveva l'ultimo psa a 38 adesso e' salito a 200, i dottori del bucchieri la ferla di palermo, si sono riuniti per stabilire la cura piu' forte, e cioe' la chemioterapia, vorrei sapere quante speranze ci sono che mio padre possa prendere bene la chemio? io penso che prendendo bene la cura ormonale dal primo giorno, prende bene la chemio! Poi ancora non riesco a capire perche' non riesce a camminare, si sente le ginocchia molto deboli... sempre grazie dottore, cordiali saluti valentina :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:referto 13 Anni 9 Mesi fa #406

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Cara Valentina,

cosa ti avevo sempre detto nei vari scambi di mail? La situazione era ed è tutt'altro che facile. La chemioterapia è opportuna ma non si può sapere a priori quanto sarà efficace. Resto dell'idea che sarebbe il caso di vederci con tutta la documentazione per stabilire un percorso terapeutico e fare un punto della situazione REALISTICO.

cari saluti

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
  Prenota visita