3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tumore di klatskin 7 Anni 5 Mesi fa #2034

  • franca70
  • Avatar di franca70 Autore della discussione
Salve Dottore ,
Le ho scritto un po di tempo fa .... mio marito (46 anni ) 1 anno fa è stato operato per un tumore alle vie biliari . L operazione è andata bene e a parte qualche problema nella digestione tutto procedeva abbastanza bene .Circa una settimana fa ha cominciato a sentire dei dolori abbastanza forti sotto il petto sinistro e si espandono dietro alla schiena . Io ho provato a convincerlo ad andare al pronto soccorso o a chiamare l oncologo ( abbiamo una visita da lui fra 2 settimane ) ma niente da fare è stanco degli ospedali . Io non so cosa pensare .... le chiedo se potrebbe esserci una correlazione tra l operazione è questo dolore . Grazie x la cortesia e pazienza .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tumore di klatskin 7 Anni 5 Mesi fa #2035

Gentile Utente,

senza quantomeno una visita clinica difficile fare ipotesi. In considerazione della distanza dall'intervento tenderei ad escludere cause direttamente correlate. Non so quali controlli diagnostici siano stati impostati dal Collega curante ma, se non è stata recentemente eseguita, una TC total body con mdc e finestra ossea appare opportuna.

Un caro saluto

Prof. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it
Ringraziano per il messaggio: franca70

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tumore di klatskin 7 Anni 5 Mesi fa #2036

  • franca70
  • Avatar di franca70 Autore della discussione
Grazie x la risposta ... oggi l oncologo mi ha fatto la richiesta x una tac mdc . Devo dire che il male stamattina era meno forte , ma mentre le sto scrivendo il dolore è tornato più forte e anche il male al braccio . Sinceramente comincio a preoccuparmi e aspettare un altra settimana x avere una risposta mi agita un po .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tumore di klatskin 7 Anni 5 Mesi fa #2037

Di nulla. Lo comprendo benissimo; occorre però essere fiduciosi. Un caro saluto e resto a disposizione

Carlo Pastore, oncologo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
  Prenota visita