3317612698 - 3319584817
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento

ARGOMENTO: Eritrodisestesia palmo-plantare

Eritrodisestesia palmo-plantare 9 Anni 2 Mesi fa #171

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentili Utenti,

si tratta di quella che comunemente è definita sindrome mano-piede, caratterizzata da dolore al palmo delle mani ed alla pianta del piede con edema ed eventuali fissurazioni della cute causati dalla somministrazione di alcuni chemioterapici. Rimedi? La sezione benessere di questo sito fornisce dei suggerimenti, spero utili.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.