3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ipercaptazione scintigrafia costa in pregresso cr 11 Anni 1 Settimana fa #1588

  • roberta
  • Avatar di roberta Autore della discussione
ieri la mia scinti ha evidenziato una ipercaptazione 7 costa sin. sono oprata da cr mammella da 4 anni 1/2 e finora tutto ok. ho eseguito rx mirata costa in 4 proiezioni che evidenzia minima irregolarita corticale dell'arco medio / costa aspecifico. utile correlazione con altri accertamenti. in questa sede circa due mesi fa ho avuto un trauma da caduta dalle scale battendo la costa contro la ringhiera ma no n ho avuto vrattura: Ritiene utile eseguite pet?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: ipercaptazione scintigrafia costa in pregresso cr 11 Anni 1 Settimana fa #1592

Gentile Sig.ra Roberta,

il trauma pregresso ed il referto della RX risulterebbero rassicuranti. Un esame PET si potrebbe consigliare per ulteriore tranquillità. Suggerirei comunque un confronto con il Collega oncologo curante che ha a disposizione tutta la anamnesi completa e le immagini degli accertamenti eseguiti.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it
Ringraziano per il messaggio: roberta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: ipercaptazione scintigrafia costa in pregresso cr 11 Anni 1 Settimana fa #1597

  • roberta
  • Avatar di roberta Autore della discussione
La ringrazio per la pronta risposta, la mia visita con l'oncologa e' fra un mese, e lei non ritiene di doverla anticipare i markers sono ok quindi sono abbastanza tranquilla ma penso che per uteriore conferma faro' la PET in modo che non mi facciano ripetere la scinti a breve e magari di uovo la radiografia etc.....poi sono una gran fifona.....di nuovo grazie per la disponibilita' buon lavoro
:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: ipercaptazione scintigrafia costa in pregresso cr 11 Anni 6 giorni fa #1599

Ok, di nulla, figurati :)

Un caro saluto ed un grande in bocca al lupo per tutto.

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
  Prenota visita