3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Leiomiosarcoma uterino-testimonianza 11 Anni 11 Mesi fa #1370

  • Kassio
  • Avatar di Kassio Autore della discussione
Sono una donna di 40 anni e la mia storia ha inizio circa 6 anni fa...non ho intenzione di ripercorrerla tutta, voglio iniziare da quanto nel mio difficile percorso ho incontrato il Dott. Pastore.
A febbraio del 2012 mi sono recata per la prima volta a visita dal Dott. Pastore...la mia situazione clinica era molto complessa, l'ultima TC parlava di metstasi ossee e polmonari (10)...la mia condizione psicologica era forse più disastrosa di quella fisica.
Ho subito trovato di fronte a me una persona pronta ad ascoltare, per la prima volta un medico con delle soluzioni da propormi. Abbiamo deciso insieme di affronare la situazione mettendo in campo una serie di azioni quali la chemioterapia, l'ipertermia, la radioterapia, la fhytoterapia.
Avevo già fatto in passato dei cicli di chemio e devo dire che l'idea di affrontarne un altro e di soffrire come all'epoca mi spaventava tantissimo...
Da quel giorno sono trascorsi tre mesi, ho fatto qualche giorno fa la TC di controllo ed il risultato è stato molto positivo, alcune metastasi sono sparite completamente e tutte le altre sono in fase di regressione.
L'approccio multidisciplinare su cui tanto si batteva e si batte il Dott. Pastore è vincente. Le cure disintossicanti che mi hanno supportato durante tutta la fase della chemioterapia, sono state in grado di azzerare quasi completamente tutti gli effetti collaterali della chemio stessa.
Questo messaggio vuole essere un ringraziamento al Dott. Pastore, rinnovando la profonda stima per un medico che lavora con passione, professionalità, intelligenza e grandissima umanità.
Grazie Carlo da parte mia, di mio marito e ditutta la mia famiglia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Leiomiosarcoma uterino-testimonianza 11 Anni 11 Mesi fa #1371

Cara "Kassio",

un grande abbraccio ed una buona serata.

Carlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
  Prenota visita