3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

neoplasia alle vie biliari 13 Anni 3 Mesi fa #1005

  • rosafariello
  • Avatar di rosafariello Autore della discussione
mia madre 69 anni è stato diagniosticato dopo essersi fatta gialla una neoplasia alle vie biliari e due puntini al fegato di improbabile natura.Le hanno introdotto un drenaggio mobile e dimessa con una cura di mantenimento.Oggi i valori CA19-9 è 629,00 LA BILORUBINA 2,50 EMOGLOBINA 8,9.Potrebbe secondo lei sottoporsi ad un ciclo di ipetermia o per questi casi non si può?Da quando abbiamo scoperto la malattia alla dimissione dal centro dove le hanno introdotto il drenaggio è passato un mese è troppo tardi per intervenire? mi dia una speranza anche perchè nel mio triste cammino insieme a mia madre avrei voluto farmi spiegare anche scientificamente o semplicemente con un disegno il perchè della rinunzia alla chirurgia ma questo non è avvenuto ed io che per carattere ho bisogno di capire mi tormento grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: neoplasia alle vie biliari 13 Anni 3 Mesi fa #1006

Gentile Sig.ra Rosa,

la patologia in oggetto è assai seria. Si potrebbe tentare di attuare una combinazione di chemioterapia a dosaggi adeguati ed ipertermia. Occorre naturalmente visitare la paziente per verificarne le condizioni generali oltre valutare degli esami ematochimici completi. Per fissare un appuntamento con me è possibile contattare il numero 331 9584817.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
  Prenota visita