3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Terapia complementare leiomiosarcoma uterino 6 Anni 5 Mesi fa #2322

  • Vale1000
  • Avatar di Vale1000 Autore della discussione
Gen.mo Dr.Pastore desidero chiederLe quali sostanze complementari (curcuma,omega 3,...)ritiene più utile utilizzare su una neoplasia come quella in oggetto per una signora operata nel 2009 radio e chemio trattata e ,per il momento,da allora senza ripresa di malattia per scongiurare eventuali recideve. Abuso della Sua gentilezza per chiederLe se utilizzerebbe anche melatonina associata a 5 mettossitriptamina.
RingraziandoLa anticipatamente per la gentile disponibilità porgo Distinti Saluti.

Valentina I.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Terapia complementare leiomiosarcoma uterino 6 Anni 5 Mesi fa #2323

Gentile Valentina,

buongiorno. Come puoi immaginare non posso fare prescrizioni via web. Per un atto medico di questo tipo occorre visionare documentazione clinica completa, visitare il Paziente, dialogare con il medesimo e con i Familiari. In linea generale posso dire che per la neoplasia in oggetto le sostanze più utili sono la curcumina, l'epigallocatechina-3-gallato, la melatonina e la metossitriptamina. Se vi sono patologie concomitanti od altre sostanze farmaceutiche che vengono assunte questo deve essere naturalmente ulteriore elemento di valutazione per un prescrittore.

Cari saluti

Prof. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it
Ringraziano per il messaggio: Vale1000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
  Prenota visita