3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CARCINOMA LINFONODI 6 Anni 11 Mesi fa #2208

  • COLINOMARIETTA
  • Avatar di COLINOMARIETTA Autore della discussione
Chiar.mo Prof,
mio marito di 50 anni è stato la settimana scorsa sottoposto ad un intervento di svuotamento laterocervicale dx II-V livello dalla biopsia in estemporanea risulta trattarsi di un carcinoma squamoso adesso siamo in attesa dell'esame istologico, parlando con il chirurgo che ha eseguito l'intervento il quale mi ha riferito che lui pensava inizialmente ad un linfoma ma adesso lo esclude e che all'interno di uno di questi linfonodi molto ingorssato (2cm) ha trovato una cisti e che lui reputa che potrebbe essere derivato tutto da questa cisti, aggiungo che ha fatto tac con contrasto a testa collo torace oltre tutti gli esami nel reaparto otorino laringoiatrico che scludono problemi alla laringe faringe orecchio lingua ecc
anche gli esami del sangue sono tutti nei parametri, non ha febbre, tosse, perdita di peso, inappetenza eccc...nessun segno di malessere, qual è la Sua impressione, so perfettamente che tutto dipende dall'esame istologico ma vorrei avere una sua opinione e vorrei chiederle quali esami sono utili fare adesso .
Grazie
cordiali saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

CARCINOMA LINFONODI 6 Anni 11 Mesi fa #2209

Gentile Signora,

potrebbe anche essere, come asserisce il Collega chirurgo, nato tutto in loco. L'esame istologico definitivo sarà dirimente per progettare la strategia terapeutica e programmare eventuali approfondimenti diagnostici.

Cari saluti

Prof. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
  Prenota visita